- - 27% di Sconto
FANALINO POSTERIORE GARDIA R300L CON RADAR RETROVISORE
Bryton Gardia R300L Radar e Luce LED Posteriore
CARATTERISTICHE
- Radar retrovisore rileva i veicoli in avvicinamento fino a 150 metri di distanza
- Si connette ai ciclocomputer Bryton compatibili e fornisce avvisi visivi e sonori per segnalarti i veicoli in arrivo
- Luce posteriore con sensore di frenata
- Cambio luce automatico se connesso ad un ciclocomputer Bryton compatibile (da Bryton Rider 420)
- Batteria a lunga durata con ricarica USB-C
- Attacco semplice e comodo
- App Bryton GARDIA
SPECIFICHE:
- Radar posteriore con Luce a Led
- Utilizzo: Strada
- Posizione: Posteriore
- Numero Led: 1
- Angolo luminoso: 220°
- Durata batteria: fino a 17 ore
- Tipo batteria: al litio integrata ricaricabile via USB-C
- Connettività: ANT+, Bluetooth
- Sensore di movimento: Si
- Sensore di luce: No
- Modalità di funzionamento: 5 (Alta / Bassa / Flash giorno / Flash notte / Gruppo)
- Montaggio: Fascetta in silicone (compatibile con reggisella 27,2 / 30,9 / 31,6 mm e aero)
- Resistenza all'acqua: IPX7
- Dimensione: 40 x 97 x 20.9 mm
- Peso (produttore): 66 gr.
- Colore: Nero
CONTENUTO CONFEZIONE
- Radar e luce posteriore Gardia R300L
- Sistema di montaggio all-in-one
- Cavo di ricarica
- Guida rapida
UNO SGUARDO DIETRO DI TE
Pedala in sicurezza con Bryton Gardia R300L. Il sensore radar GARDIA R300L rileva i veicoli in avvicinamento da dietro fino a 150 metri di distanza. Collegato ai ciclo computer compatibili, GARDIA R300 fornisce allarmi sia visivi che sonori per avvisarti dei veicoli in arrivo.
RILEVA I POTENZIALI PERICOLI
Il radar retrovisore Bryton GARDIA R300L ti aiuta a prevenire brutte sorprese mentre pedali. Quando i veicoli si avvicinano alle tue spalle, GARDIA R300 assegnerà automaticamente un livello di minaccia in base alla velocità, per attivare una luce di avvertimento adatta ad allertare i mezzi in arrivo.
CAMBIO LUCE AUTOMATICO
Quando è connesso a un ciclo computer Bryton compatibile, GARDIA R300L utilizzerà il sensore di luminosità integrato del dispositivo per regolare la modalità d'illuminazione in base alle condizioni di luce attuali. Se viene rilevata una quantità di luce sufficiente, il fanale posteriore passerà alla modalità flash giorno per conservare batteria o, durante l'attività in notturna, passerà automaticamente alla modalità flash notte.
RILEVAMENTO FRENATA
Utilizzando un sensore-g integrato, il fanale retrovisore del radar Bryton GARDIA rileva la frenata e avverte i veicoli alle tue spalle con una luce più intensa, riducendo le possibilità di collisioni mentre rallenti o in caso di una frenata d'emergenza.
CONNESSIONE ANT+
Utilizzando la connessione via ANT+ e un ciclo computer abilitato alla funzione, puoi collegare GARDIA R300L e un fanalino anteriore compatibile direttamente al ciclo computer per formare una rete che ti consenta di gestire tutti i fanali dal display - inclusi accensione/spegnimento e regolazione delle modalità d'illuminazione.
SISTEMA DI MONTAGGIO ALL-IN-ONE
L'innovativo sistema di montaggio all-in-one di Bryton GARDIA R300L semplifica notevolmente l'attacco del dispositivo. Basta fissare il radar retrovisore GARDIA R300 nella posizione che preferisci e sei pronto per partire! L'attacco incluso può adattarsi a reggisella a sezione tonda da 27,2 mm, 30,9 mm, 31,6 mm e aero.
BRYTON GARDIA APP
Scarica l'app Bryton GARDIA per sbloccare tutto il potenziale del tuo radar retrovisore e fanale posteriore GARDIA R300L. Questa app ufficiale ti consente non solo di visualizzare lo stato dei veicoli in avvicinamento, ma emetterà notifiche sonore e vibrerà quando i veicoli stanno arrivando. Puoi anche controllare la luce di GARDIA R300 direttamente dall'app per configurare facilmente le tue preferenze e ricevere gli ultimi aggiornamenti firmware.
Nessuna recensione al momento.